Il n'y a pas de prophète dans le pays, e nel mio caso significa che ho ricevuto più soddisfazioni all’estero che qui. Per amor di verità, confesso di non averle mai effettivamente cercate, l’ambizione non è tra i miei principali difetti, però più di qualche volta ho avuto l’impressione di essere invisibile.
Tel quel, dopo anni e anni di gestione delblog, finalmente qualcuno si è accorto che le mie cronache dal mondo delpatchworkhanno un loro valore specifico, e questo qualcuno sta, manco a dirlo, oltreconfine. Era già successo in Alsazia, quando preferii rinunciare a un ruolo attivo (seppur temporaneo) in quanto ho estreme difficoltà a esprimermi in una lingua che non sia la mia (a questo ci pensa il mio agente di viaggio / sherpa / photographe / webmaster / ecc.). Stavolta invece è la Repubblica Ceca a regalarmi un implicito riconoscimento inviandomi l’accredito stampa per la mostra del Prague Patchwork Meeting che si terrà a Brno.
Bene, ci sono voluti solamente dodici anni di lavoro, però, alla fine, ce l’abbiamo fatta. Evviva!
Nous utilisons les cookies pour vous assurer que vous pouvez avoir la meilleure expérience sur notre site. Si vous continuez à utiliser ce site, nous supposons que vous serez heureux.D'accordannulerInfo