Es gibt keinen Propheten im Land, e nel mio caso significa che ho ricevuto più soddisfazioni all’estero che qui. Per amor di verità, confesso di non averle mai effettivamente cercate, l’ambizione non è tra i miei principali difetti, però più di qualche volta ho avuto l’impressione di essere invisibile.
Was auch immer es ist, dopo anni e anni di gestione delblog, finalmente qualcuno si è accorto che le mie cronache dal mondo delpatchworkhanno un loro valore specifico, e questo qualcuno sta, manco a dirlo, oltreconfine. Era già successo in Alsazia, quando preferii rinunciare a un ruolo attivo (seppur temporaneo) in quanto ho estreme difficoltà a esprimermi in una lingua che non sia la mia (a questo ci pensa il mio agente di viaggio / sherpa / Fotograf / webmaster / ecc.). Stavolta invece è la Repubblica Ceca a regalarmi un implicito riconoscimento inviandomi l’accredito stampa per la mostra del Prague Patchwork Meeting che si terrà a Brno.
gut, ci sono voluti solamente dodici anni di lavoro, però, alla fine, ce l’abbiamo fatta. Evviva!
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.OkAnnullaInfo